Il coltello da cucina in Fibrox della ditta Victorinox è un articolo per cuochi professionisti che piace molto anche ai semplici appassionati della nobile arte culinaria.

Il modello trinciante Victorinox è prodotto in taglia unica con acciaio inox di alta qualità e manico in un elegante colore bianco.

Coltello da Cucina Victorinox Trinciante in Fibrox, Bianco

Dal design curato e dall’impugnatura ergonomica è un prodotto utilizzato dai cuochi delle cucine di ristoranti ed hotel di grande pregio così come dai macellai, entrambi professionisti che hanno necessità di utilizzare prodotti precisi, affidabili e particolarmente comodi da usare.

Il frequente utilizzo di questo prodotto che ne fanno soprattutto gli addetti ai lavori impone che l’articolo sia progettato con materiali di ottima qualità e robustezza per poter durare inalterato durante l’uso intensivo. L’ottimale bilanciamento tra i pesi di lama e manico riesce a non far stancare il polso.

Come tutti i coltelli della produzione Victorinox nonostante possano essere lavati tranquillamente in lavastoviglie, se ne consiglia vivamente il lavaggio a mano semplicemente con spugna e sapone per piatti per riuscire a conservarli belli e inalterati a lungo, come fossero sempre nuovi.

La lama dalla finitura liscia e lucida non presenta alcuna irregolarità come accade nei migliori prodotti ed alla prova presenta un taglio preciso e perfetto. Inoltre particolare importante per questo tipo di coltelli, il lato che taglia è lungo quanto tutta la lama per offrire la possibilità di tagliare perfettamente con tecnica da vero chef, ottenendo sempre un taglio veloce e preciso.

Si distingue poi per l’impugnatura di colore bianco, mentre la maggior parte dei coltelli hanno solitamente il manico nero, risultando così più moderno ed elegante adatto ad essere inserito in una cucina dall’estetica più chic e contemporanea.

Insieme agli altri coltelli della serie sarà un regalo perfetto per i giovani che devono mettere su casa ed hanno bisogno di organizzare al meglio la loro cucina. Considerando l’alta qualità del prodotto messo in commercio ha anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Come pure gli altri coltelli della Victorinox tutti rigorosamente Swiss made anche questo articolo è realizzato in Svizzera ed ha il marchio di certificazione NSF International.

Si tratta di un importante riconoscimento che viene dato solo a quei prodotti che dopo essere stati severamente testati possono garantire la loro origine e qualità controllata, prima di essere immessi sul mercato. Sia sulla lama che sul manico è riportato il nome del brand mentre sulla lama è anche inciso il logo senza possibilità di false imitazioni.

VICTORINOX TRINCIANTE IN FIBROX CONTROLLA DISPONIBILITA’ E PREZZO